22 January 2023
22 January 2023

Sampdoria-Udinese, Marino: “Sensazioni positive dopo il ritiro”

Le dichiarazioni del Responsabile dell’Area Tecnico bianconero prima del fischio di inizio

Marino.jpg
In realtà sono stati i giocatori, dopo la partita con il Bologna, di comunicarci la volontà di andare in ritiro, un ritiro di dialogo e riflessioni. Si è parlato molto e credo si siano prodotte sensazioni positive.” – dichiara Marino ad inizio intervista.

Il campionato è ancora in corso quindi non riteniamo che di aver deluso qualcuno, il bilancio si farà alla fine. Siamo fiduciosi della forza della squadra e del tecnico. Le aspettative sicuramente si erano alzate dopo le sei vittorie consecutive. Vogliamo rimanere nella parte sinistra della classifica." - continua il Direttore.

Marino risponde anche alle voci di mercato attorno al numero 10 bianconero: “Deulofeu è un po’ il tormentone di questo calciomercato perché ha suscitato l’interesse di molte squadre. Non abbiamo nessuna trattativa vera con la Roma ma alcuni interessi con altre squadre europee. La Famiglia Pozzo non ha interesse di vendere a gennaio i giocatori migliori, è la loro filosofia, vedremo cosa succederà in quest’ ultima settimana di mercato. L’idea è quella di tenerlo con noi. Si sta discutendo anche di rinnovo.” – conclude Marino